Immaginate un palazzetto con 1200 persone.

Immaginate tre giorni di alta formazione, con argomenti che vanno dall’evoluzione personale al business. 

Immaginate un imprenditore che mette a disposizione i suoi 20 anni di carriera e successi, condividendo tutti gli aspetti che rendono una persona vincente nella vita e nel business. 

Questo è Io Creo Il Mio Destino. 

Io Creo il Mio Destino è il più grande percorso di Evoluzione Personale in Italia basato sullo sviluppo delle 4 principali aree della vita, attraverso il metodo SPEM (Spirituale, Psicologico, Emozionale, Materiale). 

CHI E’ LEONARDO LEONE?

Leonardo Leone, ideatore del metodo e del percorso, è un imprenditore e formatore, nato e cresciuto nel quartiere popolare del Trullo, a Roma, oggi proprietario di 30 aziende, con 300 dipendenti, in cinque settori merceologici differenti. 

L’essere “partito dal nulla” è ciò che rende Io Creo Il Mio Destino un percorso unico e adatto a tutti coloro che vogliono sviluppare la propria idea di business dalla A alla Z, anche con pochissime risorse economiche iniziali. 

DAL MINDSET AL BUSINESS

Ogni grande business man affermatosi nella storia, in Italia e all’estero, si è distinto per la sua mentalità volta alla crescita, allo sviluppo, alla gestione delle situazione critiche e con un grande senso di problem solving. 

Ecco perchè Io Creo Il Mio Destino è un percorso che lavora anche sull’aspetto spirituale, psicologico ed emozionale di ogni singolo individuo e quindi non solo dell’aspetto “materiale”!

 CHE SIGNIFICA “SPEM”?

  • Spirituale. C’è una parte del mondo in cui viviamo che non è visibile, ma di cui vediamo gli effetti. Perchè se leghi la tua mente a pensieri negativi, automaticamente attrai solo situazioni negative? Perchè ad alcuni sembra sempre andare tutto bene? Questo è il lato “spirituale” dal quale siamo circondati e sul quale andare a lavorare.
  • Psicologico. Per vincere e raggiungere i propri obiettivi si deve avere una mente forte, solida, preparata a gestire i carichi di stress, le giornate no, non lasciando nulla all’irrazionale, che porta sempre a scelte frettolose e, spesso, errate.
  • Emozionale. Gestire le emozioni è basilare se vuoi avere successo.
    Dove può portarti la rabbia a lavoro? Da nessuna parte se non sai gestirla.
    Dove può portarti un amore irrazionale? Probabilmente a dimenticare te stesso, perdendo il focus. Ad ogni emozione è legato un training per imparare a trasformare tutto in energia positiva da usare per i tuoi obiettivi.
  • Materiale. A tutti piace l’idea di far soldi, tutti vogliamo il meglio da noi stessi, tutti vogliamo triplicare il nostro fatturato, diventare indipendenti o affermarci nel nostro settore. 

Il metodo SPEM lavora sulle quattro aree dominanti della vita di ognuno, non lasciando così scampo a coloro che si affidano alla fortuna per riuscire nelle loro attività.

A tal proposito il mantra, se così possiamo definirlo, di Leonardo Leone è racchiuso nella semplice frase: la fortuna non esiste

La sua vita, le sue esperienze e la sua storia imprenditoriale, dimostrano come è troppo facile nascondersi dietro a parole come “fortuna”, “caso” e “fatalità”. 

Quindi rispondiamo di nuovo ad una delle domande più diffuse!

ESISTE LA FORTUNA?

Il business non è mai un fatto di fortuna. 

I ricchi, coloro che ce l’hanno fatta (e parliamo di coloro che sono partiti da zero), non sono stati fortunati, non erano al momento giusto nel posto giusto. 

Solo un metodo, la costanza, la forza di volontà e la dedizione possono farti raggiungere quello che vuoi e desideri, economicamente e non. 

Lasciala a casa la fortuna!

Io Creo Il Mio Destino è il percorso con il quale apprendere tutti gli strumenti, mentali e fisici, che riusciranno ad implementare le tue idee e il tuo business. 

E i numeri di Leonardo Leone e della sua squadra parlano da soli!

Centinaia di persone agli eventi live con svariati casi di successo comprovato nelle attività imprenditoriali, da chi è riuscito a lanciare la propria azienda partendo da zero, a chi ha ottenuto una promozione o ha avviato un’attività online parallela alla sua occupazione principale.

MA QUANDO SI TERRÀ’ IL PROSSIMO “IO CREO IL MIO DESTINO”?

Le ultime tre edizioni del percorso più importante in Italia hanno già registrato il sold out e il prossimo appuntamento è previsto per marzo 2021 a Rimini. 

I biglietti sono già disponibili. 

Se vuoi scoprire di più, visita il sito www.iocreoilmiodestino.it