Double up mania: che cos’è, come funziona, è una truffa?

tutto su Double up mania

Che cos’è Double up mania?

Sicuramente girovagando per il web avrete già sentito parlare di Double up mania, un innovativo sistema di pubblicità on demand che permette ai propri iscritti di guadagnare piccole somme di denaro dalle attività svolte sulla piattaforma stessa.

Ovviamente non stiamo parlando di attività molto impegnative; basta scaricare un’applicazione, visualizzare un annuncio o un video, per cominciare a racimolare i primi guadagni.

Attualmente Double up mania ha sede a Malta, e può’ vantare una fascia di ben  75.000 utilizzatori della piattaforma. Sono stati gli stessi utilizzatori ad affermare più volte che la piattaforma mantiene le proprie promesse portando vincite reali, che variano in base alle attività svolte. 

Attualmente le nuove iscrizioni al servizio sono state bloccate in modo permanente; la cifra di utilizzatori necessari allo sviluppo del core business è stata raggiunta in fretta, tant’è che successivamente sono state declinate più di 34.000 richieste in sospeso!

Double up mania, il funzionamento nel dettaglio

Partiamo subito col dirvi che ogni utente della piattaforma può’ scegliere il proprio livello di partecipazione in base al tempo libero quotidiano a disposizione; ciò significa che è possibile svolgere non solo attività che richiedono solo qualche minuto, ma anche commissioni più impegnative e di conseguenza più profittevoli.

Ti potrebbe interessare anche:  Yahoo Finanza, scarica la nuova app su Store e Google Play

E’ altresì possibile effettuare un deposito cauzionale di soli 50 euro per l’acquisto di spazi pubblicitari; all’interno di queste porzioni di pagina, visualizzabili anche dagli altri utenti di Double up mania, sarà possibile inserire annunci inerenti alla propria attività, di modo tale da incentivarne notevolmente la crescita.

Una volta completata la registrazione sarà possibile mettersi subito al lavoro e completare le attività per guadagnare crediti. Tra le molteplici attività completabili troviamo la visione di pagine on line, la condivisione di determinati link, la visione di video e la risposta a sondaggi di ogni tipo.

Potete quindi rendervi conto che il deposito iniziale non solo verrà recuperato in fretta, ma sarete anche in grado di prelevare la cifra di denaro raggiunta tramite i vari sistemi di pagamento proposti da Double up mania.

E’ importante ricordarsi che solo avendo un deposito attivo sarà possibile svolgere le azioni di guadagno; se guadagnate 100 euro a settimana, 50 euro andranno nuovamente reinvestiti nella piattaforma.

Ti potrebbe interessare anche:  Finanziamenti Europei 2020: guida alla domanda

Ovviamente la nostra è solo una stima approssimativa, in quanto è possibile guadagnare anche molto di più!

Plusvalenze agli iscritti, cosa dice Double up mania?

Essendo Double up mania una piattaforma costantemente presente su tutti i Social Network, ed in costante espansione, riesce a garantire ai propri iscritti un’ottima plusvalenza per soddisfare le promesse fatte in fase di registrazione; ma sarà davvero così come affermano gli sviluppatori, o è una delle solite truffe nate in rete?

Andiamo a scoprirlo insieme!

Double up mania, uno Schema Ponzi di ultima generazione?

Eccoci infine giunti alla domanda cruciale, a cui sinceramente abbiamo riflettuto tutti durante la scoperta di Double up mania; e se si trattasse di uno Schema Ponzi di ultima generazione, mirato a spillare soldi agli ignari utenti?

Se avete già investito denaro in DoubleUpMania sarà necessario prendere un paio di fazzoletti per asciugare le lacrime, in quanto la piattaforma è davvero uno Schema a Ponzi, che fa tutto il contrario di ciò che dichiara inizialmente.

Ti potrebbe interessare anche:  Previsione petrolio: prezzo nel 2020

Nonostante Double up mania si pubblicizzi autonomamente come un servizio trasparente e onesto, analizzando velocemente i meccanismi di funzionamento possiamo renderci che c’è qualcosa che non torna.

Facendo un deposito cauzionale di mille euro, è letteralmente impossibile guadagnarne altrettanti per recuperare l’investimento semplicemente dedicando qualche minuto al giorno a guardare brevi video.

Inizialmente sono state proprio le nuove registrazioni al servizio a pagare gli utenti che avevano già investito nella piattaforma, tuttavia lo Schema è crollato in pochi mesi, e la Cosnob non ha tardato a bloccare subito il servizio una volta individuata la truffa. Ecco a voi il comunicato ufficiale di sospensione:

Double up mania:
E’ stata sospesa, in via cautelare, per un periodo di 90 giorni, l’attività di offerta al pubblico  italiano avente ad oggetto i CD. “depositi cauzionali a raddoppio attivo e passivo” Promossa sui siti https://doubleupgtl.eu  e www.dupmania.com

Il nostro articolo è finito. Ma per maggiori curiosità sul tema recatevi sul sito ufficiale di Double up mania.

Sommario dell’articolo:

  1. Che cos’è Double up mania?
  2. DoubleUpMania, il funzionamento nel dettaglio
  3. Plusvalenze agli iscritti?
  4. DoubleUpMania, uno Schema Ponzi di ultima generazione?

Leggi anche: cometafondoquotazioni petrolifereclarisbanca

Potrebbero interessarti anche...