Cariparma Nowbanking, il conto privati home banking di Cariparma

cariparma-nowbanking

Oggi parliamo del nowbanking cariparma: l’istituto bancario che fa parte del gruppo francese Credit Agricole. Ha un proprio servizio di home banking, il Cariparma Nowbanking, che malgrado la sua storia recente ha potuto ritagliarsi un suo spazio nel panorama dell’home banking italiano. Spiegheremo in questo articolo il funzionamento di Nowbanking Cariparma per privati.

َOggi la nostra attenzione sarà rivolta alla versione per utenti privati dell’internet banking dell’Istituto, ma sappiate che esiste anche la versione per imprese.

Vediamo assieme come funziona il servizio, quali sono i suoi costi e quali servizi propone il Nowbanking Cariparma.

Cariparma Nowbaning, come opera?

Per accedere a Cariparma Nowbanking, se sei già correntista del gruppo bancario, puoi andare direttamente in filiale. Oppure compilare il form sul sito e fissare un appuntamento con un consulente per attivare il servizio di home banking e iniziare subito ad operare. Per attivare Nowbanking Cariparma o Credit Agricole, devi essere correntista.

Chi vuole aprire un conto corrente Cariparma ha la possibilità in questo periodo di approfittare della promozione Conto Adesso. E’ un conto a zero spese e zero canone mensile. Usando il servizio è possibile avere il Conto Adesso gratuitamente tramite i servizi dell’home banking. In altri termini, per avere il Conto Adesso, non si deve pagare niente se si fanno tutte le operazioni online con questo servizio

Ti potrebbe interessare anche:  Bitcoins, come funziona e cosa sono. Come funzionano le criptovalute

Nowbanking Cariparma, quali servizi offre?

Cariparma Nowbanking è il più innovativo servizio di internet banking che possiamo utilizzare tramite una piattaforma desktop molto semplice o scaricando una app sullo smartphone. Se usiamo il Nowbanking Cariparma possiamo inviare bonifici e pagare bollette o fare ricariche telefoniche. Ma non solo perché abbiamo accesso a ben 60 tipi di funzionalità diverse.

Le funzioni del servizio ti permettono di avere un collegamento diretto tra il tuo dispositivo mobile e il conto corrente. Hai quindi l’opportunità di non fare la coda per eseguire certe operazioni perché le funzioni che troveresti allo sportello sono disponibili sul tuo desktop o smartphone. Il servizio è sempre aperto all’innovazione ed è per questo che viene oggi ritenuto uno dei migliori home banking. La garanzia Credit Agricole è inoltre un punto favorevole che incita ad investire con Cariparma Nowbanking.

cariparma-nowbanking-home

Nowbanking Cariparma come accedere per la prima volta?

Per fare login per la prima volta sul Now banking privati basta attivare il servizio di internet banking andando sul sito www.credit-agricole.it e poi effettuare il login nella sezione “Accesso clienti”. Per il primo accesso, devi selezionare la tua banca (tra quelle del gruppo Credit Agricole) e poi la voce “Nowbanking Privati”. La procedura è molto semplice per effettuare il tuo primo login a Nowbanking Credit Agricole.

Ti potrebbe interessare anche:  L’e-commerce, cos’è e perché è importante

Per una massima sicurezza Cariparma Nowbanking prevede l’assegnazione di una One time Password (O.T.P.). Ti permette di eseguire azioni bancarie e accedere anche al tuo estratto conto. L’uso di Cariparma Nowbanking è molto semplice anche se si tratta del primo accesso. Naturalmente nel caso in cui l’accesso a Nowbanking Caribanca non è funzionale contatti subito l’assistenza clienti per esporre il tuo problema.

Cariparma Nowbanking, quanto costa?

Con il Conto Adesso, non devi pagare niente se usi Internet Banking, ATM e il Now banking oppure se apri il conto direttamente online. Per aprire Conto Adesso devi mandare un selfie per accedere subito ai servizi con l’app Nowbanking Cariparma. Con il servizio Operazioni Flash puoi risparmiare tempo ed effettuare operazioni veloci come la ricarica del telefono, la ricarica del conto e la ricarica della prepagata. Col NowBanking hai zero spese e non pensi più allo spreco di tempo.

Ti consigliamo di leggere anche i nostri articoli su: cometafondo, clarisbanca e quotazione MPS.

Collegati al sito ufficiale di Cariparma Nowbanking.