Conto BancoPosta Click, cosa sapere sul prodotto bancopostaclick

0
10
bancopostaclick di bancoposta click

Il tema del nostro articolo di oggi riguarda il funzionamento del conto corrente postale chiamato BancoPosta Click, che dà la possibilità ai titolari di avere sotto mano qualsiasi operazione di un normale conto corrente, simile a quelli in banca, ma che sono per lo più a costo zero. Tuttavia se uno è attento al risparmio, BancoPosta Click è proprio il prodotto da scegliere.

Comunque non è più disponibile dal 1° gennaio 2016, sottoscrivere un conto corrente, ma chi ha già attivato in passato il conto, può continuare ad usufruire di tutti i servizi offerti.

Come funziona il conto bancopostaclick di BancoPosta Click?

Il conto corrente online bancopostaclick proposto da Poste Italiane permette di effettuare prelievi e versamenti gratuitamente presso 5.600 sportelli bancomat e 14 mila uffici postali.

Inoltre ci sono altri numerosi servizi offerti da BancoPosta Click agli utenti in modo sempre gratuito. Si tratta di estratti conto online e cartacei, ma anche bonifici, pagamenti di tasse come il bollo dell’auto, ricariche PostePay e addirittura le ricariche su cellulari!

Ti potrebbe interessare anche:  Azimuth quotazione, azimut grafico e analisi tecnica

Il proprietario di BancoPostaClick quando apre il conto, riceve gratuitamente anche la carta bancomat, e la usa continuamente in modo gratuito.

I titolari di Conto BancoPosta Click possono godere del vantaggio di ricevere prestiti Banco Posta a tassi agevolati, scambiando anche somme di denaro con altri utenti utilizzando la piattaforma BancoPosta MoneyGram.

Su bancopostaclick il servizio di assistenza di BancoPosta Click

conto bancopostaclick di bancoposta click

Chi possiede un conto BancoPosta Click è capace di gestire comodamente anche da casa, il proprio conto corrente bancopostaclick da pc o da qualsiasi altro dispositivo connesso ad internet. Nel caso in cui l’assistenza online non basterebbe, allora il servizio di assistenza telefonica al numero verde 800.00.22.33 sarà disponibile e per le chiamate dall’estero, c’è il numero (non gratuito, stavolta) +39 02 8244 33 33.

Esiste anche l’ assistenza in persona messa a disposizione degli utente attraverso i 14 mila uffici di Poste Italiane che offrono a tutti i titolari di conti correnti BancoPosta Click l’assistenza in persona in tutti i punti delle Poste Italiane.

Bancopostaclick è il conto corrente del risparmio di BancoPosta Click

BancoPostaClick è senza nessun dubbio la soluzione migliore per coloro che vogliono aprire un conto corrente senza dover sostenere costi troppo alti ed è per questo che il conto è perfetto, visto che è completamente gratuito. Questo tipo di conto online bancopostaclick infatti permette di azzerare letteralmente il canone mensile che invece accomuna gli altri conti correnti bancari, ma bisogna sapere che questo è valido soltanto se i depositi sono inferiori ai 5.000 euro, e nel caso contrario la somma da sostenere per il canone annuale è di 35€ all’anno.

Ti potrebbe interessare anche:  Bitcoins, come funziona e cosa sono. Come funzionano le criptovalute

Ulteriori servizi sul conto bancopostaclick di BancoPosta Click

Per tutti i proprietari di conto BancoPostaClick possono essere richiesti servizi accessori in più, come la sottoscrizione di buoni fruttiferi postali, l’invio di bonifici e vaglia postali, il pagamento di tributi e tutti i servizi di cui abbiamo già parlato prima.

Per quanto riguarda il servizio di assistenza da casa, è possibile ricevere notifiche tramite SMS o anche attraverso app per smartphone (esiste l’ App BancoPosta ) che permettono di fare operazioni di verifica del saldo e operazioni messe in atto sul conto bancopostaclick e tante altre cose.

In più esistono le carte di credito che fanno parte del circuito BancoPosta, distinte in tre diverse tipologie di card: la carta Classica, la carta Oro e la carta BancoPosta Più. Ogni carta offre servizi aggiuntivi in più, sconti promozionali su viaggi e carburante e numerosissimi altri vantaggi.

Collegati al sito ufficiale di poste italiane di bancoposta click (bancopostaclick)

Ti consigliamo di leggere anche i nostri articoli su: cometafondo, clarisbanca e quotazione MPS.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui